@@ -43,4 +43,4 @@ In realtà l'impostazione delle pagine e l'organizzazione logica dei prodotti so
Pertanto si avevano due scelte: optare per un COTS (\textenglish{commercial off-the-shelf}) oppure un prodotto \textit{ad hoc}.
La scelta è ricaduta su quest'ultimo.
Il perché è presto detto: comodità. La necessità era uno strumento funzionale al suo scopo, anche se significava meno completo rispetto a quelli commerciali, come \prog{Magento}~\cite{wpscan}, i quali tuttavia richiedono da parte del committente una maggiore comprensione delle loro funzionalità, al fine di scegliere e utilizzare quelle veramente utili.
\ No newline at end of file
Il perché è presto detto: comodità. La necessità era uno strumento funzionale al suo scopo, anche se significava meno completo rispetto a quelli commerciali, come \prog{Magento}~\cite{adobemagento}, i quali tuttavia richiedono da parte del committente una maggiore comprensione delle loro funzionalità, al fine di scegliere e utilizzare quelle veramente utili.